Controllo delle tensioni dal teleruttore doppio alla pompa benzina
VERIFICA 10
CONTROLLO TENSIONE IN USCITA. Collega la spia tra il terminale 88d e la massa e avvia il motorino di avviamento: la spia deve accendersi.

- 10.1 SI Se la spia si accende, controlla l’efficienza del cavo che va dal teleruttore doppio alla pompa e quella del cavo di massa della pompa stessa.
- 10.2 NO Se la spia rimane spenta, vai alla verifica 11 qui di seguito.
VERIFICA 11
CONTROLLO TENSIONE IN ENTRATA. Collega la spia tra il terminale 86a e terminale 85 e avvia il motorino di avviamento: la spia deve accendersi.
- 11.1 SI Se la spia si accende vai alla verifica n°12 qui di seguito.
- 11.2 NO Se la spia rimane spenta, collegala tra la connessione 86a e la massa. Aziona di nuovo il motorino di avviamento.
- Se è ancora spenta, controlla l’efficienza dei cavi del teleruttore che vanno verso il blocchetto di accensione.
- Se si accende, controlla l’efficienza del cablaggio nei valori di resistenza e continuità: se anche i cavi sono efficienti sostituisci la centralina elettronica.
VERIFICA 12
CONTROLLO TENSIONE IN ENTRATA. Collega la spia tra il terminale 88Y e il terminale 85. Inserisci la chiave in ON senza avviare il motore, la spia deve accendersi.
- 12.1 SI Se la spia si accende, sostituisci il teleruttore doppio.
- 12.2 NO Se la spia è spenta, controlla l’efficienza del fusibile della pompa (il porta fusibile volante normalmente è situato sulla plancia lato destro) e del cavo che va dal terminale del teleruttore doppio al morsetto 30 del commutatore di accensione.